Blog: http://fareverdecagliari.ilcannocchiale.it

Fare Verde aderisce al Comitato "Giù le mani dalla Colonia DVX"

Il Coordinamento Regionale dell’'Associazione Ambientalista FARE VERDE ha aderito ufficialmente alla campagna promossa dal Comitato Spontaneo “Giù le mani dalla Colonia DVX” per chiedere il recupero e la riqualificazione dell’ex ospedale marino sito nella spiaggia del Poetto di Cagliari.

“Abbiamo ritenuto indispensabile sostenere l’appello e invitaiamo i cittadini sardi a promuovere in tutti gli ambiti la petizione on-line che in due giorni ha raccolto oltre 50 adesioni”, affermano Valentina Caruso e Federica Orrù rappresentanti di Fare Verde Sardegna.

“L’adesione dell’Associazione Nuova Italia e di Fare Verde è la dimostrazione che iniziative di questo tipo devono vedere il coinvolgimento di tutti i settori della società civile e per questo siamo in prima linea”…”Da questa mattina è anche attivo, oltre alla petizione ondine anche il sito www.coloniadux.tk e nel giro di alcune settimane speriamo di raggiungere le 1000 adesioni all’appello”, incalzano le militanti ambientaliste.

“Per informazioni potrà essere possibile contattare il Comitato all’indirizzo colonia_dux@yahoo.it o contattando Simone Spiga al numero 338/6417825”, concludono Valentina Caruso e Federica Orrù.

Pubblicato il 25/7/2006 alle 13.43 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web